· Siux rafforza una delle sue gamme più iconiche con il lancio di questa nuova racchetta da paddle rivolta a un pubblico esigente ed esperto di questo sport.
· La nuova Siux Pegasus offre una grande potenza nella battuta e incorpora carbonio Triassiale sui piani, che omogeneizza la superficie, favorendo un punto dolce più ampio.
Madrid, 31 maggio 2023 – Siux, la marca spagnola specialista in paddle, presenta la nuova Pegasus Revolution Cube, una racchetta della gamma Pro Series che si distingue per essere una delle più dure del marchio, oltre a essere leggera e maneggevole, che soddisferà i giocatori più offensivi ed esperti in paddle.
La storia del marchio di Siux raggiunge quasi un decennio. Pegasus è nata nell’anno 2017, appositamente progettata per l'ex giocatore professionista Cristian Sánchez, con l’obiettivo di creare una gamma di prodotti da paddle di livello specialista, unendo gli ultimi progressi tecnologici a rifiniture di qualità premium. Sánchez ha vinto due World Paddle Tour nel 2017 con la Siux Pegasus, che ha alimentato il mito, associandola a qualità premium e alte prestazioni.
Dopo diversi anni di continua innovazione, Siux ha sviluppato diversi modelli adattati alle necessità di ogni giocatore, come la Pegasus Revolution, prima racchetta da paddle che ha aggiunto gli antivibratori di Shockout in esclusiva mondiale; oppure la Pegasus 1K Limited Edition, top seller del marchio per la sua grande performance.
Dopo tutti questi progressi, è appena atterrata nel mercato la Siux Pegasus Revolution Cube, ideale per tutti i giocatori esperti che cercano di potenziare il loro attacco. L’aumento nella potenza della battuta si ottiene grazie alla gomma dura appositamente progettata per il marchio.
Questa racchetta include il logo di Siux in 3D su entrambi i lati del telaio, una caratteristica che differenzia questo marchio dal resto e che rende questo modello esclusivo e unico.
Inoltre, il carbonio Triassiale utilizzato nei piani di questa racchetta Siux è ciò che la distingue dalle altre opzioni del marchio. Questo materiale omogeneizza la superficie della racchetta da paddle, offrendo un punto dolce più ampio, senza compromettere la durezza o la potenza.
La nuova e attesa Siux Pegasus ha un bilanciamento medio e una forma ibrida. Realizzata con tubolare in carbonio 100% che aumenta la rigidità e la durata della racchetta; insieme agli antivibratori e al Dual Pro Grip di Shockout, che contribuiscono a migliorare le prestazioni in campo.
“La nuova Siux Pegasus Revolution Cube è pensata per quei giocatori avanzati che vogliono fare un ulteriore passo avanti e aumentare la loro potenza di gioco”, afferma Álvaro Alejandro Leonet, Direttore del Prodotto di Siux. “Aggiungere nei piani della racchetta il nostro carbonio Triassiale offre ai giocatori un rinforzo extra, che permetterà loro di fare la differenza”, conclude.
Come parte della campagna di comunicazione, Siux insieme a BMW BYmyCAR offrirà ai fan del marchio un’esperienza esclusiva in linea con la racchetta più iconica dell'impresa spagnola.
Dallo scorso 19 maggio, questo modello è in vendita per un PVPR di euro 400.
Al seguente link è possibile scaricare il dossier con tutte le informazioni sulla nuova racchetta e le immagini ad alta risoluzione.
SIUX, CHI SIAMO?
Siux è un marchio spagnolo specializzato nel mercato del paddle, presente in più di 30 paesi, che forma parte di Pro Padel Group. Creata da e per sportivi, ha dato i suoi primi passi nel 2012, con l’obiettivo di offrire i migliori prodotti da paddle per ottimizzare il rendimento del gioco professionista e la sua esperienza dentro e fuori dal campo.
Siux ha nella sua squadra star del mondo del paddle come Sanyo Gutiérrez, Franco Stupaczuk, Patty Llaguno, Lucho Capra o Javi Ruiz, tra gli altri. Attualmente, Siux è la marca tessile ufficiale della Federazione Portoghese di Paddle, sponsor ufficiale dell’Associazione Belga di Paddle (AFT) e della Federazione Messicana di Paddle (FEMEPA).
Per richiedere maggiori informazioni o gestire interviste contattare:
TEAM LEWIS:
Marta Mateo / Irene González / Paula García
919 266 712