· Con questa incorporazione, Sanyo Gutiérrez trova la sua racchetta perfetta con cui affrontare questa esigente stagione
· La nuova Diablo si distingue per la sua leggerezza e maneggevolezza, offrendo una sensazione di comodità assoluta nel gioco
· Offre una buona prestazione sia in attacco sia in difesa e una battuta potente dal fondo della pista
Madrid, 20 febbraio 2022 – Siux, la marca spagnola specializzata in paddle, presenta la nuova Diablo Revolution II Sanyo Pro insieme al giocatore Sanyo Gutiérrez, che gareggerà con questa nuova racchetta nella stagione 2023.
È la prima volta nella storia che il giocatore, l’attuale numero 3 del circuito WPT, giocherà con un modello della gamma Diablo, che quest’anno celebra il suo decimo anniversario: una nuova incorporazione alla marca che è destinata a diventare la racchetta definitiva di Sanyo.
Da quando il giocatore fa parte del TEAM SIUX ha gareggiato con le racchette SG Black Limited Edition e SG Copper Edition, due modelli che ha spremuto al massimo. L’arrivo della nuova versione di Diablo comporta il punto finale della ricerca della sua racchetta perfetta, con la quale inizia a gareggiare dall’inizio della stagione. Una stagione in cui Sanyo torna a unire le sue forze con Fernando Belasteguín, con cui ha già gareggiato nel 2021; insieme sono riusciti ad alzare tre titoli della WPT. L’esperienza e l’intelligenza in pista saranno le chiavi della coppia argentina nel corso di questa esigente stagione.
Diablo Revolution II Sanyo Pro si distingue per la sua sensazione di leggerezza, che offre una maggiore maneggevolezza e una comodità eccellente in ogni partita. È gradevole al tatto e gli utenti più esigenti potranno godere di un suono spettacolare nel corso del gioco con questo nuovo modello.
La nuova proposta di Siux è la più dura della marca Diablo e offre una buona prestazione sia in attacco sia in difesa e una battuta potente dal fondo della pista. La sua forma ibrida permette un gioco polivalente combinato a una gomma media.
Da oggi, 20 febbraio, questo modello sarà in vendita nei diversi punti di vendita a un prezzo consigliato di 350 euro.
SU SIUX
Siux è una marca spagnola specializzata nel mercato del paddle, con presenza in più di 30 paesi, che forma parte di Pro Padel Group. Creata da e per sportivi, ha iniziato il suo percorso nel 2012, con l’obiettivo di offrire i migliori prodotti di paddle per ottimizzare la prestazione del gioco professionistico e la sua esperienza dentro e fuori la pista.
Siux dispone di una squadra di star del mondo del paddle come Sanyo Gutiérrez, Franco Stupaczuk, Patty Llaguno, Lucho Capra o Javi Ruiz, tra gli altri. Attualmente, Siux è la marca tessile ufficiale della Federazione Portoghese di Paddle e sponsor ufficiale dell’Associazione Belga di Paddle (AFT).
Per maggiori informazioni o gestire interviste contattare:
TEAM LEWIS:
Marta Mateo / Irene González / Paula García
919 266 712